[GUIDA] Eseguire il Jailbreak semi-tethered su iOS 9.2 e 9.3 direttamente dal dispositivo tramite Safari
Da pochi giorni è stata resa pubblica la procedura per eseguire il Jailbreak semi-tethered tramite il browser Safari su iOS 9.2 e successivi. La procedura da eseguire è davvero semplice, ma non per questo bisogna escludere il rischio di brick del dispositivo. L’unica nota dolente di questo Jailbreak è, come anticipato in precedenza, il semi-tethered , questo significa che in caso di riavvio o spegnimento del dispositivo bisognerà eseguire di nuovo la procedura. Prima di eseguire il Jailbreak vi consigliamo di fare un backup del vostro dispositivo.
I dispositivi supportati sono i seguenti:
- iPhone 5s
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone SE
- iPod Touch 6G
- iPad mini 2
- iPad mini 3
- iPad mini 4
- iPad Air
- iPad Air 2
- iPad Pro da 9.7″
- iPad Pro da 12.9″
Procedura per eseguire il Jailbreak semi-tethered
- Bisogna eseguire la procedura direttamente dal dispositivo, quindi attiviamo la connessione ad internet dal nostro dispositivo e clicchiamo QUI.
- Si aprirà una pagina in Safari che ci mostrerà un avviso a schermo, dobbiamo cliccare prima su “Installa App” e poi su “Installa”.
- Terminato il download dell’app (non apriamo l’app) rechiamoci in Impostazioni–> Generali –> Gestione Dispositivo e autorizziamo l’app PP.
- Abbiamo quasi terminato, non ci resta che cliccare sull’icona di PP e consentire le Notifiche Push da parte dell’app, dopodiché comparirà un cerchio azzurro, clicchiamoci su e attendiamo l’installazione di Cydia.
Noi di DopedGeeks non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di inconvenienti.