TVTAP, l’app per vedere la TV gratis su Android
Grazie alle molteplici applicazioni esistenti, è possibile guardare canali televisivi, partite di calcio, formula 1, Champions League e tanto altro, anche in italiano, gratis sui nostri dispositivi, in modo molto semplice. Abbiamo solo bisogno della giusta applicazione e di una connessione dati o Wi-Fi. Attualmente la migliore app è sicuramente TVTAP, un’app gratuita, disponibile solo per Android.
Utilizzare TVTAP per guardare la tv sui nostri dispositivi
TVTAP è solo l’upgrade del nome della buon vecchia uktvnow. Tale app ci permette di guardare moltissimi canali tv liberi e la paytv, in modo del tutto gratuito, senza blocchi o interruzioni.
Ci teniamo a precisare che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità, l’articolo è scritto solo a scopo informativo. Maggiori informazioni sull’IPTV.
Come installare TVTAP
TVTAP può essere scaricata gratuitamente dal Play Store oppure dal sito ufficiale. Una volta installata, va configurata, nulla di difficile, seguiamo i passaggi sottostanti e saremo pronti a guardare la TV dai nostri dispositivi, anche su Fire TV stick Amazon o TV box Android, ovunque ci troveremo.
Configurare TVTAP
La navigazione all’interno dell’app è molto intuitiva, c’è un menù sulla sinistra contenente le varie categorie dei canali, i canali visti di recente, i favoriti e le impostazioni.In alto a destra troviamo un piccolo mappamondo e una lente di ingrandimento.
Clicchiamo sul mappamondo e selezioniamo la lingua di nostro interesse, compariranno tutti i canali, nel nostro caso in lingua italiana, ci basterà selezionare il canale TV e partirà la riproduzione, ci sarà qualche pubblicità, ma nulla di invasivo.
Chiaramente possiamo utilizzare il Player video dell’app, oppure impostarne uno di nostro gradimento.