www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Dissipatore Spire Kepler Rev.2

Tempo fa vi parlammo di un case prodotto dalla Spire (QUI l’articolo), economico ma con una buona qualità dei materiali, un buon cable management, e un ottima dissipazione dell’aria. Oggi vogliamo parlavi di una dissipatore economico, prodotto sempre dalla Spire, che riesce a farsi notare per le discrete prestazione che offre. Il dissipatore in questione è il Kepler Rev. 2.


All’interno della confezione troviamo il dissipatore con una ventola da 92mm, un adattatore per l’attacco su CPU Intel e un tubetto di pasta termica.

Il dissipatore è compatibile con processori Intel socket 1155/1156/775 e processori AMD socket AM2/AM3/FM1, è costruito in alluminio e ha 2 tubi in rame da 6mm in contatto diretto con la CPU che assicurano un ottima dissipazione del calore, le sue dimensioni sono 9.65cm x 5.1cm x 12.5cm.


La ventola in dotazione, non è molto silenziosa ai massimi regimi, anche se fa bene il suo lavoro,  l’attacco sul dissipatore avviene tramite 2 stanghette di ferro agganciate in appositi fori sulla parte superiore e inferiore del dissipatore; sistema che può’ sembrare poco adeguato ma che invece è molto efficace, ed in oltre ci da la possibilità di cambiare la ventola fornita in dotazione oppure aggiungere una seconda.

Per agganciare il dissipatore su CPU AMD non servono adattatori, mentre per CPU Intel viene fornito un adattatore in plastica (come da foto di seguito).

Per concludere, il dissipatore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo si può’ trovare intorno ai 20€, riesce a dissipare bene il calore, ma come detto in precedenza la ventola in dotazione ai massimi regimi è un po’ rumorosa, quindi sconsiglio l’acquisto per i giocatori incalliti, invece consiglio l’acquisto a chi cerca un dissipatore di fascia media ad un prezzo ragionevole.
QUI trovate la pagina Amazon per l’acquisto.

Leggi anche:  Intel o AMD? Ecco quale CPU scegliere
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net