Amazon: assunzioni per 50.000 persone
La crisi in Italia c’è e si fa sentire, ma nonostante ciò molte multinazionali continuano ad assumere personale. Attualmente Amazon è in cerca di diplomati o laureati da inserire nel proprio staff. Le posizioni aperte sono molte, è possibile consultare l’elenco o inviare la candidatura tramite il portale Amazonjobs. Le ultime offerte di lavoro in Italia sono state pubblicate un paio di giorni fa, in particolare ricercano un Technical Operations Manager a Milano e un Safety Specialist a Passo Corese (RI).
Come inviare la candidatura?
Inviare la candidatura per una delle posizioni aperte è molto semplice, come detto prima, grazie al portale Amazonjobs, possiamo ricercare ed inviare le nostre candidature in pochi click.
- Rechiamoci su Amazonjobs.
- Nella sezione “Sede” della barra di ricerca inseriamo la Nazione d’interesse, nel nostro caso “Italy” ed effettuiamo la ricerca.
- Ci verranno mostrate tutte le offerte di lavoro, apriamo quella di nostro interesse.
- All’interno della nuova pagina ci verranno chiariti tutti i requisiti e i dettagli dell’offerta, in alto a destra comparirà il pulsante “Candidati ora”, clicchiamoci sopra.
- Verremo rimandati alla pagina per la creazione di un account Amazoncareers, avremo la possibilità di velocizzare la procedura selezionando uno dei nostri account dei vari social network (Facebook, G+, LinkedIn, etc…) per effettuare l’accesso.
- Dopo aver inserito i vari dai richiesti, potremo finalmente inviare la nostra candidatura.
Terminata la procedura, non ci resta che attendere una risposta da parte di Amazon!