Blackview SHARK 8: Il Nuovo Smartphone con Fotocamera 64MP e Prestazioni di Alto Livello
Nell’ era dell’internet super-veloce, i giovani cercano uno smartphone che non solo risponda alle loro esigenze di intrattenimento ma le superi. Blackview, un marchio in rapida ascesa nel mondo della tecnologia, ha colto questa esigenza e presenta la sua innovativa serie SHARK. Questa nuova linea è pensata appositamente per i giovani, offrendo un’esperienza fotografica rivoluzionaria e prestazioni di alto livello.
Recentemente, Blackview ha introdotto il suo primo modello della serie SHARK – il Blackview SHARK 8. Dotato di ArcSoft 7.0 e di una fotocamera da 64 MP con Super PD, lo SHARK 8 offre una velocità di autofocus più rapida e un contrasto superiore. Inoltre, vantando un Helio G99 da 6nm e l’ultimo DokeOS 4.0 basato su Android 13, lo SHARK 8 offre una personalizzazione e flessibilità senza pari.
Esperienza Visiva Senza Paragoni
Uno degli aspetti più attesi dello SHARK 8 sono i suoi tre colori vivaci: blu galassia, oro ardente e grigio chiaro di luna. Inoltre, il suo display da 6.78 pollici 2.4K assicura un’esperienza di streaming confortevole e un refresh rate di 120Hz risulta in un movimento più fluido sullo schermo. Dotato di un altoparlante smart-K box, lo SHARK 8 offre i ritmi più ispiratori. Inoltre, la batteria da 5000mAh e la ricarica rapida da 33W prevengono problemi di ricarica lenta, dato che lo SHARK 8 può essere completamente caricato in soli 78 minuti.
Super PD, Super-Velocità, Super-Nitidezza
Con il Super PD che offre un contrasto superiore e una messa a fuoco rapida, lo SHARK 8 permette agli utenti di catturare i momenti decisivi in qualsiasi condizione. Realizzato su misura per i giovani utenti, lo SHARK 8 presenta vividamente ogni momento fugace nell’obiettivo. Che si tratti di arrampicata, sci o paracadutismo, ogni selfie e foto scattata durante l’esercizio è nitida, a fuoco e piena di energia giovanile.
Inoltre, lo SHARK 8 può catturare più luce al buio grazie alla tecnologia Tetrapixel che regola automaticamente i pixel in base all’intensità della luce. Smart-ISO bilancia perfettamente la luminosità in qualsiasi ambiente. Non dimentichiamo la sua fotocamera frontale da 13 MP, che offre selfie e video splendidi ma realistici. La tecnologia avanzata Blackview ArcSoft 7.0 è applicata anche allo SHARK 8 con modalità HDR, Super Night Mode, Beauty Mode e altro ancora.
Ideale per Giochi e Streaming
6nm MediaTek Helio G99, Fino a 16GB di RAM, 256GB di ROM + Espansione fino a 1TB TF, Sistema di Raffreddamento Integrato da 12,361mm², Temperatura Costante sotto i 39°C
Lo SHARK 8 vanta un MediaTek Helio G99 da 6nm, garantendo un funzionamento fluido di giochi di alta qualità ed efficiente multitasking. Con fino a 16GB di RAM, lo SHARK 8 offre agli utenti fluidità di alto livello. Inoltre, con 256GB di ROM e l’espansione fino a 1TB con scheda TF, gli utenti possono scaricare liberamente i loro film, file ed e-book preferiti. In più, lo SHARK 8 ha un eccellente sistema di raffreddamento per mantenere la temperatura sotto i 39°C, prevenendo problemi di surriscaldamento.
DokeOS 4.0
Funzionando con DokeOS 4.0, la memoria atomizzata 2.0 dello SHARK 8 può liberare dal 5% al 9% di memoria per altri programmi. Il Focus Computing consente un passaggio fluido tra prestazioni e risparmio energetico. Inoltre, lo SHARK 8 può fornire sottotitoli accurati in tempo reale durante la visione di TV straniere. La nuovissima app EasyShare consente di trasferire facilmente file senza internet, mentre l’app Workspace protegge i dati personali degli utenti. Oltre a ciò, il set completo di temi personali e icone del desktop offre agli utenti più scelte diverse.
Prezzo e Disponibilità
Il Blackview SHARK 8 ha fatto il suo debutto in diverse colorazioni e ragli di memoria su AliExpress, dove lo si può trovare ad un prezzo sotto i 250 euro.