Come cercare voli low cost
Skyscanner
Skyscanner può essere considerato un vero e proprio motore di ricerca di voli, senza finalità di vendita, infatti la piattaforma non vende direttamente biglietti, ma si concentra sul confronto delle offerte, cercando di facilitare la ricerca del volo più vantaggioso per l’utente. E’ possibile consultare il sito ufficiale oppure scaricare l’app sul dispositivo nostro dispositivo mobile (iOS – Android).
Volagratis
Volagratis è anch’esso un motore di ricerca per voli che mette in evidenza quelli low cost, ma a differenza di Skyscanner, oltre al confronto tra i voli delle varie compagnie aeree, qui è possibile acquistare o prenotare voli e vacanze, includendo hotel, noleggio auto e guide turistiche. È possibile consultare il sito ufficiale oppure scaricare l’app sul dispositivo nostro dispositivo mobile (iOS – Android).
Momondo
Se grazie alla nostra guida riuscirete a prenotare la vacanza dei vostri sogni risparmiando sul viaggio, non dimenticatevi di lasciare di lasciare un “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook!