www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Creare Hotspot Wi-Fi su Windows

Non tutti sanno che Microsoft ci ha lasciato la possibilità in Windows 7 di virtualizzare la nostra connessione per condividerla con altri dispositivi, però a volte per praticità possono tornare utili software come Virtual Router, cioè applicazioni capaci di trasformare il nostro computer (portatile o desktop che sia) in Hotspot wireless, consentendo ad altri dispositivi di connettersi ad esso.

Router virtuale

Per creare un Hotspot Wi-Fi, useremo l’applicazione (open source) Virtual Router.



L’applicazione (che ha una comoda interfaccia grafica) ci permette di creare un adattatore Wi-Fi virtuale che ci consente di rimanere connessi ad una rete Wi-Fi, e condividerla contemporaneamente con altri dispositivi.

Per creare un Router virtuale, basta effettuare il download del programma Virtual Router da QUI e lanciarlo.
Una volta avviato bisogna fornire un nome per la rete (SSID), inserire una Password, e scegliere la connessione che si desidera condividere con i dispositivi che si connettono a tale rete Wi-Fi, inseriti tutti i dati basta fare clic sul pulsante “Start Virtual Router“, e il gioco è fatto. È anche possibile visualizzare un elenco dei dispositivi collegati.

Non si conosce il motivo, ma Microsoft ha deciso di rimuovere il wizard grafico che permette di creare una rete wireless ad-hoc in Windows 8/8.1.

Tuttavia, è ancora possibile configurare in Windows 8/8.1 una rete ad-hoc “attivabile” con una serie di comandi dalla cmd.
Per attivare la condivisione della rete, basta dare i comandi:

netsh wlan set hosted network mode=allow ssid=”nome_connessione_scelto_da_voi” key= “scrivere_una_password”
netsh wlan start hostednetwork

Leggi anche:  Come configurare la scheda di rete e i sensori termici del MacBook Pro su Ubuntu
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net