www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Ecco come catturare Pikachu in Pokémon GO!

Ancora non è stato rilasciato ufficialmente in Italia, Pokémon Go, il gioco più atteso dell’anno, ma è possibile ottenerlo per “vie ufficiose” (QUI se volete installare il gioco). Al primo avvio, durante il tutorial, il professor Willow ci darà la possibilità di scegliere il “pokèmon starter“, ci saranno i soliti Charmander, Squirtle e Bulbasaur, ora è vero che tutti i pokémon sono tosti e prorompenti, tutti differenti e che ogni pokèmon è il più scoppiettante, furbo e accattivante, ma l’amico di mille avventure di Ash è solo lui, Pikachu! Grazie ad un trucchetto possiamo farlo apparire tra i “pokémon starter” e catturarlo. 

Ecco come fare: Quando ci troviamo davanti i tre “pokémon starternon dobbiamo sceglierne nessuno, anzi allontaniamoci (parecchio) fino a quando i 3 Pokémon non ci raggiungeranno, continuiamo ad allontanarci per altre 3 volte, costringendo i 3 pokémon a seguirci, alla quarta “fuga” oltre i 3 pokémon apparirà anche Pikachu e potremo catturarlo.
Come anticipato, ci vorrà del tempo (quasi 40 minuti), infatti bisogna camminare un bel po’, ma secondo noi ne vale pena! Di seguito il video che mostra la veridicità del trucco:
Leggi anche:  Arriva la retrocompatibilità su Xbox One
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net