www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Google e Luxottica insieme per sviluppare le Google Glass 2.0

Google ha rilevato nuovi dettagli per la prossima versione dei Google Glass 2.0.


L’amministratore delegato della Luxottica, Massimo Vian,  ha dichiarato che la sua società sta lavorando con gli ingegneri Google per sviluppare due nuove versioni dei Google Glass.

Luxottica è meglio conosciuta per i suoi due marchi famosi – Persol e Ray-Ban. E ‘anche la stessa società che ha lavorato con il gigante dei motori di ricerca su telai per la versione originale di Google Glass. 


Ecco cosa hanno dichiarato Luxottica e Google:
Nel corso dell’assemblea generale della sua azienda a Milano, Italia, Vian ha detto: “Quello che avete visto era la prima versione dei Google Glass, ora stiamo lavorando alla seconda versione, che è in fase di preparazione.”
Un portavoce di Google ha detto al Wall Street Journal che “la squadra è impegnata nella progettazione della nuova versione dei Google Glass“, che sarà presto disponibile sul mercato, ma ha rifiutato di dare una tempistica specifica.

Google ha iniziato il suo “Progetto Glass” nel mese di Aprile 2012 e nello stesso anno l’azienda ha iniziato ad accettare pre-ordini per “L’Explorer Edition” al costo di 1.500 dollari.
Tuttavia, Google ha chiuso il suo programma Glass Explorer nel mese di Gennaio e ha trasferito il progetto
a un team guidato da Tony Fadell nei laboratori di Google X.
Google X è un laboratorio semi-segreto gestito da Google, dove vengono progettati e sviluppati prototipi tecnologici.

L’attuale notizia dimostra che Google non ha abbandonato il progetto dei
Google Glass e che presto lancerà la versione 2.0, si spera essere meno costosa della precedente, con una maggiore durata della batteria e una migliore visualizzazione.

Leggi anche:  Il lato oscuro del Web
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net