www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Quante righe di codice ci sono in Google, Facebook e Windows

Milioni di persone oggi giorno usano applicazioni e servizi sui propri dispositivi che ormai sono diventati parte della nostra vita. Ma voi, che sicuramente usate smartphone, PC, etc.. vi siete mai chiesti cosa c’è dietro a queste App che vi semplificano la vita quotidiana?

 

Vi aiutiamo noi a scoprirlo. La parte “oscura” delle App sono i linguaggi di programmazione che cambiano in base al dispositivo, ad esempio, le applicazioni iOS sono scritte utilizzando Swift e Objective-C, quelle per Android in Java, Microsoft utilizza il C e C++, il Kernel Linux (il cuore di tutte le distribuzioni Linux) è scritto in C, il front-end delle pagine Web (siti Internet) è realizzato con JavaScript, HTML, CSS mentre il back-end in Python, Go, C++, ASP.NET, etc…
Oltre alle molte caratteristiche, una cosa che differenzia questi linguaggi di programmazione è il numero di linee di codice. Per esempio, le persone che fanno uso di Python hanno il vantaggio di digitare un numero inferiore di linee rispetto a quelle che utilizzano Java o C.
Di seguito un grafico che mostra le line di codice utilizzate per realizzare “i migliori” software in circolazione:

Se confrontiamo le righe di codice dei due siti più utilizzati su Internet (Google e Facebook), possiamo notare che Google (considerando anche tutti i suoi servizi internet) si distingue nettamente con i suoi 2 miliardi di linee, lasciando dietro Facebook con “solo” 61.000.000 righe di codice.

Leggi anche:  Gli attacchi informatici ora provengono da violazioni di dispositivi IoT
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net